Unione Comuni Marmilla

via Carlo Felice n. 267 - 09025 Sanluri (SU)
Tel: 070 9307050 - E-mail - PEC

Nuraghe di Barumini © Ivo Piras

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Albo Pretorio on line

Documento senza data:
/ServiziCittadino/Albo/Bandi/Doc/2019/AllegatiBandi2019/

In questa sezione trovate l'elenco dei Documenti pubblicati nell'Albo pretorio. Potete inoltre visualizzare gli archivi dei documenti scaduti o degli anni precedenti nelle rispettive sezioni.

Documenti trovati: 39

  • (GESTURI) CONVOCAZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI N. 5649 DEL 05.11.2019
    (GESTURI) CONVOCAZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI N. 5649 DEL 05.11.2019
    Pubblicato il 12/11/2019
    Scadenza: 27/11/2019
  • DETERMINAZIONE DELL'UFFICIO TECNICO N. 258 DEL 06.11.2019
    Fornitura energia elettrica anno 2018 - C.I.G. Z472432BF9 - Procedura con affidamento diretto - (Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) - Liquidazione fornitura per sede Unione GIUGNO 2018.
    Pubblicato il 12/11/2019
    Scadenza: 27/11/2019
  • DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N. 257 DEL 06.11.2019
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – C.U.P. D25B17000110004 - Lavori di realizzazione di un campo da tennis e di un campo da calcio a 5 – basket – volley presso le scuole elementari di Viale Rinascita e per la manutenzione della pista di atletica e il completamento di alcune parti della palestra presso la struttura di Via Cadello – Comune di Villamar – servizi tecnici di progettazione esecutiva, direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento sicurezza e redazione certificato di regolare esecuzione – C.I.G. 7374848D15– Liquidazione acconto servizi tecnici 1° s.a.l. lavori complementari
    Pubblicato il 12/11/2019
    Scadenza: 27/11/2019
  • DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N. 256/2019
    Servizi di manutenzione finalizzati al mantenimento in efficienza degli impianti di pubblica illuminazione di proprieta’ dei comuni di Barumini, Collinas, Furtei, Genuri, Gesturi, Las Plassas, Lunamatrona, Pauli Arbarei, Segariu, Setzu, Siddi, Ussaramanna, Villamar, Villanovaforru, Tuili, Turri, Villanovafranca – LIQUIDAZIONE FATTURA N. 795 DEL 04.11.2019 A FAVORE DELLA DITTA S.I.E. IMPIANTI ELETTRICI DI TALLAORU SAVERIO – C.I.G. ZC229099ED
    Pubblicato il 12/11/2019
    Scadenza: 27/11/2019
  • DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N. 253 DEL 31.10.2019
    Impianti sportivi di quartiere dell’Unione dei Comuni “Marmilla” – servizi di collaudo acustico – affidamento diretto (Art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) – C.I.G. ZC7299AEFC– liquidazione acconto
    Pubblicato il 12/11/2019
    Scadenza: 27/11/2019
  • DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N. 240/2019
    SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA - ANNO 2017/2018/2019 - CIG: Z6824B13BB - Liquidazione fattura n°8R00197705 del 07/10/2019 e n. 8R00198711 del 07/10/2019, in favore di Telecom Italia S.p.A. per consumi telefonici.
    Pubblicato il 12/11/2019
    Scadenza: 27/11/2019
  • Determinazione Servizio Ambiente n. 47 del 01.11.2019
    SERVIZIO INTEGRATO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA NEI COMUNI DELL’UNIONE – ANNUALITA’ 2018/2027 – CIG: 74284159F9 – Rettifica impegno di spesa assunto con Determinazione del Responsabile del Servizio n° 17 del 22/06/2019 a seguito di rimodulazione ai sensi dell’art 106 comma 5 lett. e) del D.Lgs n° 50/2016 senza variazione dell’importo contrattuale
    Pubblicato il 12/11/2019
    Scadenza: 27/11/2019
  • Determinazione Servizio Ambiente n. 46 del 01.11.2019
    Smaltimento rifiuti speciali e pericolosi presenti nell’ecocentro di Sanluri – AFFIDAMENTO DIRETTO - (Art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) – C.I.G. Z502A72E70
    Pubblicato il 12/11/2019
    Scadenza: 27/11/2019
  • Determinazione Servizio Ambiente n. 45 del 25.10.2019
    SERVIZIO INTEGRATO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA NEI COMUNI DELL’UNIONE – ANNUALITA’ 2018/2027 – CIG: 7951259280 – Affidamento servizi aggiuntivi ai sensi dell'art. 63 comma 5 del D.Lgs n° 50/2016 – integrazione impegno per adeguamento aliquota IVA
    Pubblicato il 12/11/2019
    Scadenza: 27/11/2019
  • Determinazione del Servizio Protezione Civile n° 57/2019
    Servizi di noleggio fotocopiatore kyocera (convenzione Consip) ditta Kyocera Document Solutions Italia S.P.A. - Liquidazione fattura n° 1010543025 del 23/04/2019 – CIG: 75203071A9
    Pubblicato il 12/11/2019
    Scadenza: 27/11/2019
  • Determinazione del Servizio Protezione Civile n° 56/2019
    Servizio di noleggio di estintori e attrezzatura antincendio ditta Riccardi Srl - Liquidazione fattura n° 1320 del 28/02/2019 – CIG: Z2626C4841
    Pubblicato il 12/11/2019
    Scadenza: 27/11/2019
  • Determinazione del Servizio Protezione Civile n° 55/2019
    Servizio di pulizia nei locali in uso all'Unione dei Comuni Marmilla - periodo 23/09 - 23/10 ditta La San Giovanni Società Cooperativa Sociale Onlus - Liquidazione fattura n° FPA 139/19 del 24/10/2019 – CIG: ZA1245CF43
    Pubblicato il 12/11/2019
    Scadenza: 27/11/2019
  • Determinazione Ufficio Ragioneria n. 37 del 06.11.2019
    Servizio elaborazione buste paghe per l’anno 2019. Liquidazione fattura della ditta Dedagroup Pubblic Service srl di Trento (TN), mese di ottobre 2019. CIG: Z3428B3E37
    Pubblicato il 12/11/2019
    Scadenza: 27/11/2019
  • Determinazione Servizio Bibliotecario n. 43 del 06.11.2019
    Liquidazione di spesa in favore della Cooperativa Agorà Sardegna di Cagliari per attività svolta nel mese di OTTOBRE 2019 - Gestione Sistema Bibliotecario Marmilla. CIG: 7391288BCD
    Pubblicato il 12/11/2019
    Scadenza: 27/11/2019
  • AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
    Progetto di Sviluppo Territoriale (PST) PT-CRP 14 - Turismo e vita in Marmilla – Riqualificazione Maneggio – Comune di Villanovafranca – C.U.P. D46I18000090006 - PROCEDURA APERTA MEDIANTE IL SISTEMA TELEMATICO DI NEGOZIAZIONE SARDEGNA CAT per l’appalto di servizi tecnici di Progettazione, Direzione Lavori, coordinamento sicurezze e redazione certificato di regolare esecuzione - C.I.G 8005349EF7 - (Art. 157, comma 2, ed art. 60, D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.)
    Pubblicato il 8/11/2019
    Scadenza: 23/11/2019
  • DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N. 254 DEL 04.11.2019
    Progetto di Sviluppo Territoriale (PST) PT-CRP 14 - Turismo e vita in Marmilla – Riqualificazione Maneggio – Comune di Villanovafranca – C.U.P. D46I18000090006 – affidamento servizi tecnici – C.I.G. 8005349EF7– Aggiudicazione servizi (Art. 157, comma 2, art. 95, comma 3 lett. b ed art. 60, D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i..)
    Pubblicato il 8/11/2019
    Scadenza: 23/11/2019
  • (COMUNE DI SANLURI) PROVVEDIMENTO UNICO N. 87877 DEL 07.11.2019
    (COMUNE DI SANLURI) PROVVEDIMENTO UNICO N. 87877 DEL 07.11.2019
    Pubblicato il 8/11/2019
    Scadenza: 23/11/2019
  • (COMUNE DI COLLINAS) PROVVEDIMENTO UNICO N. 89064 DEL 06.11.2019
    (COMUNE DI COLLINAS) PROVVEDIMENTO UNICO N. 89064 DEL 06.11.2019
    Pubblicato il 8/11/2019
    Scadenza: 23/11/2019
  • (COMUNE DI USSARAMANNA) PROVVEDIMENTO UNICO N. 93605 DEL 06.11.2019
    (COMUNE DI USSARAMANNA) PROVVEDIMENTO UNICO N. 93605 DEL 06.11.2019
    Pubblicato il 8/11/2019
    Scadenza: 23/11/2019
  • (GESTURI)CONVOCAZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI N. 5346 DEL 21.10.2019
    (GESTURI)CONVOCAZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI N. 5346 DEL 21.10.2019
    Pubblicato il 5/11/2019
    Scadenza: 20/11/2019
  • UNIONE COMUNI GERREI - AVVISO MOBILITA' ISTRUTTORE VIGILANZA
    UNIONE COMUNI GERREI - AVVISO MOBILITA' ISTRUTTORE VIGILANZA
    Pubblicato il 5/11/2019
    Scadenza: 30/11/2019
  • Determinazione Servizio Bibliotecario n. 41 del 22.10.2019
    Impegno di spesa con MEDIALIBRARY per l’affidamento del Servizio di PRESSREADER per il Sistema Bibliotecario Marmilla . CIG: Z8F279A5F5;
    Pubblicato il 31/10/2019
    Scadenza: 15/12/2019
  • Determinazione Servizio Bibliotecario n. 40 del 18.10.2019
    Liquidazione di spesa in favore della Cooperativa Agorà Sardegna di Cagliari per attività svolta nel mese di SETTEMBRE 2019 - Gestione Sistema Bibliotecario Marmilla. CIG: 7391288BCD
    Pubblicato il 31/10/2019
    Scadenza: 15/12/2019
  • Determinazione Servizio Bibliotecario n. 39 del 14.10.2019
    Servizio: Gestione Sistema Bibliotecario- periodo 18 mesi. CIG: 79167092F0- Accantonamento incentivi funzioni tecniche ai sensi dell’art. 113 del D.Lgs. 50/2016
    Pubblicato il 31/10/2019
    Scadenza: 15/12/2019
  • Determinazione Servizio Bibliotecario n. 38 del 10.10.2019
    Servizio: Gestione Sistema Bibliotecario- periodo 18 mesi. CIG: 79167092F0- Nomina direttore esecuzione del contratto
    Pubblicato il 31/10/2019
    Scadenza: 15/12/2019
  • Determinazione Servizio Bibliotecario n. 37 del 10.10.2019
    Liquidazione di spesa SALDO in favore della DITTA MEDIAGRAPHIC per pubblicazione bando di gara Gestione Sistema Bibliotecario Marmilla. CIG: Z262885149
    Pubblicato il 31/10/2019
    Scadenza: 15/12/2019
  • Determinazione Ufficio Ragioneria n. 36 del 23.10.2019
    Corso Tributi, relatore dott. Cesare Cava. Impegno di spesa per affitto sala congressi e pranzo anno 2019. CIG. Z532A51DCB
    Pubblicato il 31/10/2019
    Scadenza: 15/12/2019
  • Determinazione Ufficio Ragioneria n. 34 del 17.10.2019
    progetto formativo per il personale con funzioni operative nella gestione del Servizio tributi. Acquisto mediante O.D.A sul MEPA. Impegno di spesa in favore della ditta Finanza Locale Partnership S.r.l. CIG. ZBC2A3947E
    Pubblicato il 31/10/2019
    Scadenza: 15/12/2019
  • DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N. 251/2019
    Progetto di Sviluppo Territoriale (PST) PT-CRP 14 - Turismo e vita in Marmilla – Completamento del campo sportivo “Tiro a Volo” – Comune di Villanovafranca – C.U.P. D42E18000340006 - PROCEDURA APERTA MEDIANTE IL SISTEMA TELEMATICO DI NEGOZIAZIONE SARDEGNA CAT per l’appalto di servizi tecnici di Progettazione, Direzione Lavori, coordinamento sicurezze e redazione certificato di regolare esecuzione - C.I.G 8005603097 – Aggiudicazione servizi (Art. 157, comma 2, art. 95, comma 3 lett. b ed art. 60, D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i..)
    Pubblicato il 31/10/2019
    Scadenza: 15/12/2019
  • DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N. 241/2019
    Progetto di Sviluppo Territoriale (PST) PT-CRP 14 - Turismo e vita in Marmilla – Valorizzazione e tutela area SIC ITB041112 – Giara di Gesturi – Comune di Setzu – C.U.P. D54G18000030006 – affidamento servizi tecnici - C.I.G. 7821428E8E – Aggiudicazione servizi (Art. 157, comma 2, art. 95, comma 3 lett. b ed art. 60, D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i..)
    Pubblicato il 31/10/2019
    Scadenza: 15/12/2019
  • (PST) PT-CRP 14 - TURISMO E VITA IN MARMILLA - COMPLETAMENTO DEL CAMPO SPORTIVO "TIRO A VOLO" - COMUNE DI VILLANOVAFRANCA AGGIUDICAZIONE SERVIZI TECNICI.
    (PST) PT-CRP 14 - TURISMO E VITA IN MARMILLA - COMPLETAMENTO DEL CAMPO SPORTIVO "TIRO A VOLO" - COMUNE DI VILLANOVAFRANCA AGGIUDICAZIONE SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO SICUREZZA E REDAZIONE CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE.
    Pubblicato il 31/10/2019
    Scadenza: 1/12/2019
  • Comune di Segariu - Avviso mobilità 1 istruttore direttivo Assistente Sociale Cad. D
    Comune di Segariu - Avviso mobilità 1 istruttore direttivo Assistente Sociale Cad. D
    Pubblicato il 30/10/2019
    Scadenza: 20/11/2019
  • GAL MARMILLA - Bando selezione RAF (Responsabile Amm.vo e Finanziario)
    GAL MARMILLA - Bando selezione RAF (Responsabile Amm.vo e Finanziario)
    Pubblicato il 30/10/2019
    Scadenza: 25/11/2019
  • 99152 - INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI CLAUDIA CASULA
    99152 - INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUL TETTO DI UN FABBRICATO AD USO RESIDENZIALE.
    Pubblicato il 29/10/2019
    Scadenza: 22/11/2019
  • CIG. Z982A4074F - AVVISO DI AVVENUTO AFFIDAMENTO - INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRADE INTERNE DEI COMUNI DELL'UNIONE -COMUNI DI SETZU, VILLANOVAFRANCA E SEGARIU
    CIG. Z982A4074F - AVVISO DI AVVENUTO AFFIDAMENTO - INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRADE INTERNE DEI COMUNI DELL'UNIONE -COMUNI DI SETZU, VILLANOVAFRANCA E SEGARIU
    Pubblicato il 28/10/2019
    Scadenza: 28/11/2019
  • BANDO DI MOBILITà PER 1 ASSTENTE SOCIALE PRESSO IL COMUNE DI SEGARIU
    BANDO DI MOBILITA' PER ASSISTENTE SOCIALE - COMUNE DI SEGARIU
    Pubblicato il 25/10/2019
    Scadenza: 20/11/2019
  • CIG.7821428E8E - GIARA DI GESTURI-COMUNE DI SETZU - AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE APPALTO SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE.
    CIG.7821428E8E - GIARA DI GESTURI-COMUNE DI SETZU - AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE APPALTO SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE
    Pubblicato il 23/10/2019
    Scadenza: 23/11/2019
  • AVVISO SELEZIONE EX. ART. 90
    Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di Ingegnere ex. Art. 90 d.lgs 267/2000 – ufficio di staff del Presidente, con contratto a tempo determinato, cat. D posizione economica D1
    Pubblicato il 13/9/2019
    Scadenza: 30/11/2019
  • CIG. Z912731017 AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI ISCOL@
    CIG. Z912731017- AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI ATTINENTI ALL'INGEGNERIA E ARCHITETTURA. REDAZIONE DEL DDP DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL CAMPUS SCOLASTICO A VILLAMAR. PIANO STRAORDINARIO DI EDILIZIA SCOLASTICA 2018/2020 - COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE
    Pubblicato il 3/6/2019
    Scadenza: 31/12/2019
Pagina creata il: 10 marzo 2014
|