Unione Comuni Marmilla

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Giara di Gesturi © Ivo Piras

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Determinazioni

Nella pagina trovate l'elenco delle Determinazioni dell'anno corrente. Potete inoltre visualizzare quelle relative agli anni precedenti, attraverso il modulo sottostante.

Modulo per la ricerca delle Determinazioni

Determinazioni trovate: 65

  • Determina n. 19 del 12.02.2019 del 12/2/2019
    Determinazione Servizio AA.GG. n. 19 del 12.02.2019
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 17 del 06.02.2019 del 6/2/2019
    APPROVAZIONE RENDICONTO SERVIZIO DI CURA E CUSTODIA CANI RANDAGI – ANNUALITA’ 2018 - GESTITO IN FORMA ASSOCIATA.
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 3/2019 del 12/2/2019
    Liquidazione fatture elettronica n. FATTPA 20_19 del 11/02/2019 in favore della Cooperativa Agorà Sardegna di Cagliari per attività svolta nel mese di GENNAIO 2019 - Progetto RAS e Integrativo finanziato dall’Unione Comuni “Marmilla”. CIG: 7391288BCD
    Servizio Amministrativo - Gestione Biblioteche
  • Determina n. 24 del 08.02.2019 del 8/2/2019
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO DA CALCIO A 11 – liquidazione oneri collaudo sottofondo - C.U.P. D41E16000240004 – C.I.G. Z9C21EDC82
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 23 del 08.02.2019 del 8/2/2019
    23 del 08.02.2019
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 9 del 11/2/2019
    Servizio di rinnovo della casella di posta elettronica certificata dell’’Unione Comuni “Marmilla” pec: fatturazione.ucmarmilla@legalmail.it. – Liquidazione fattura ditta Infocert Spa n° 1191000280 del 05/02/2019 – CIG: Z1726F539B
    Servizio Protezione Civile
  • Determina n. 18 del 06.02.2019 del 6/2/2019
    Servizio di ricovero, mantenimento, custodia e smaltimento dei cani randagi – Liquidazione in favore DEL CANILE SHARDANA Periodo GENNAIO 2019 CIG: [742819439B]
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 22 del 06.02.2019 del 6/2/2019
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO DA CALCIO A 11 – C.U.P. D41E16000240004 – C.I.G. 7356479683 – Liquidazione 2° s.a.l. lavori
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 15 del 04.02.2019 del 4/2/2019
    Servizio di ricovero, mantenimento, custodia e smaltimento dei cani randagi – Liquidazione in favore DEL CANILE canile Sos Ozastros Periodo GENNAIO 2019 CIG: [742819439B]
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 14 del 01.02.2019 del 1/2/2019
    UTILIZZO PERSONALE APPARTENENTE ALL’UFFICIO FINANZIARIO DI ALTRA AMMINISTRAZIONE LOCALE ex ART. 1, COMMA 557, L.311/2004. ANNO 2019 – FONTANA GIANLUCA
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 13 del 01.02.2019 del 1/2/2019
    UTILIZZO PERSONALE APPARTENENTE ALL’UFFICIO FINANZIARIO DI ALTRA AMMINISTRAZIONE LOCALE ex ART. 1, COMMA 557, L.311/2004. ANNO 2019 – MANCA FEDERICA
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 11 del 30.01.2019 del 30/1/2019
    UTILIZZO PERSONALE APPARTENENTE ALL’UFFICIO FINANZIARIO DI ALTRA AMMINISTRAZIONE LOCALE ex ART. 1, COMMA 557, L.311/2004. ANNO 2019 – GHIANI RENATO.
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 16 del 06.02.2019 del 6/2/2019
    SERVIZIO PULIZIA EDIFICI SCOLASTICI A.S. 2018/2019. LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA AUREA SERVIZI SRL, MESE DI GENNAIO 2019. CIG. Z3424FE5DA
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 8 del 4/2/2019
    Servizio di manutenzione estintori - I Semestre 2019. – Liquidazione fattura ditta De Gioannis Srl n° 2/11 del 31/01/2019 – CIG: ZA024C120F
    Servizio Protezione Civile
  • Determina n. 4 del 4/2/2019
    Impegno di spesa per il rinnovo della casella di posta elettronica certificata dell’’Unione Comuni “Marmilla” pec: fatturazione.ucmarmilla@legalmail.it in favore di Infocert spa – Triennio 2019-2021. CIG: Z1726F539B
    Servizio Protezione Civile
  • Determina n. 21 del 01.02.2019 del 1/2/2019
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – Realizzazione di un campetto sportivo polivalente nel Comune di Barumini – C.U.P. D57B16000370004 – Impegno di spesa e liquidazione oneri per allaccio energia elettrica
    Determinazioni
  • Determina n. 20 del 01.02.2019 del 1/2/2019
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – C.U.P. D25B17000110004 - Lavori di realizzazione di un campo da tennis e di un campo da calcio a 5 – basket – volley presso le scuole elementari di Viale Rinascita – Comune di Villamar – C.I.G. 7556721371 – LIQUIDAZIONE ANTICIPO EX ART. 35 DEL D.LGS N° 50/2016
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 19 del 01.02.2019 del 1/2/2019
    SERVIZI DI MANUTENZIONE FINALIZZATI AL MANTENIMENTO IN EFFICIENZA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA’ DEI COMUNI DI BARUMINI, COLLINAS, FURTEI, GENURI, GESTURI, LAS PLASSAS, LUNAMATRONA, PAULI ARBAREI, SEGARIU, SETZU, SIDDI, USSARAMANNA, VILLAMAR, VILLANOVAFORRU, TUILI, TURRI, VILLANOVAFRANCA - ANNO 2018 - CIG: 7336639208 – Liquidazione servizio mese di gennaio 2019
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 18 del 01.02.2019 del 1/2/2019
    Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade esterne dei Comuni dell’Unione – Liquidazione 4° s.a.l. lavori - C.U.P. D47H16000860004 – C.I.G. 731717215B
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 2 del 18/1/2019
    Determina a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di noleggio apparecchiatura antincendio per attività formativa addetti antincendio “Rischio Alto” – Impegno di spesa di € 732,00 – Riccardi Srl - CIG: Z2626C4841
    Servizio Protezione Civile
  • Determina n. 6 del 1/2/2019
    Accertamento di compatibilità paesaggistica ex art 167 del Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio (D.Lgs n. 42/04 e ss.mm.ii.) - intervento edilizio soggetto a SCIA eseguito prima dell’apposizione del vincolo paesaggistico - Aresti Giuseppe
    Ufficio tutela del paesaggio
  • Determina n. 03 del 01/02/2019 del 1/2/2019
    Revisore Unico dei Conti dell’Unione Comuni “Marmilla”, triennio 2017/2019, Dott. Mameli Pierluigi. Liquidazione parcella anno 2018
    Servizio Finanziario
  • Determina n. 12 del 01/02/2019 del 1/2/2019
    Percorsi di formazione in materia di appalti pubblici. Acquisto mediante O.D.A sul MEPA. Impegno di spesa in favore della ditta La Formazione di Francesca Paola Schirò. CIG. ZA326DE501
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 7 del 31/1/2019
    Impegno di spesa per il rinnovo della casella di posta elettronica certificata dell’’Unione Comuni “Marmilla” pec: unionecomunimarmilla@legalmail.it in favore di Shop e-Gov S.r.l. – Biennio 2019-2020. CIG: Z9F26F473D
    Servizio Protezione Civile
  • Determina n. 07 del 16/01/2019 del 16/1/2019
    Art. 80 del D.Lgs 267/2000 s.m.i. - Impegno e liquidazione in favore di Poste Italiane S.p.A. a titolo di rimborso oneri per permessi retribuiti, usufruiti dall’Amministratore Sig. Lilliu Emanuele. Periodo Novembre 2018.
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 09 del 29/01/2019 del 29/1/2019
    Servizio di generazione dataset XML 2018 per l’ANAC. Liquidazione fattura in favore della ditta Assocons srl di Milano. CIG ZB026BBEED
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 08 del 29/01/2019 del 29/1/2019
    Presa d’atto dimissioni sig. Cuccu Fernando ex art. 1, comma 557, Legge 311/2004
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 10 del 30.01.2019 del 30/1/2019
    APPROVAZIONE RENDICONTO SERVIZIO– SERVIZIO SUAP/SUAPE - ANNUALITA’ 2018 - GESTITI IN FORMA ASSOCIATA
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 5 del 30/1/2019
    Accertamento di compatibilità paesaggistica e autorizzazione paesaggistica ai sensi gli artt. 167 e 146 del Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio (D.Lgs. 42 del 22.01.2004)Accertamento di compatibilità paesaggistica e autorizzazione paesaggistica ai sensi gli artt. 167 e 146 del Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio (D.Lgs. 42 del 22.01.2004) Accertamento di compatibilità paesaggistica e autorizzazione paesaggistica ai sensi gli artt. 167 e 146 del Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio (D.Lgs. 42 del 22.01.2004)
    Ufficio tutela del paesaggio
  • Determina n. 14 del 22.01.2019 del 18/1/2019
    Progetto di Sviluppo Territoriale (PST) PT-CRP 14 - Turismo e vita in Marmilla – Risanamento, restauro architettonico e adeguamento degli impianti della Chiesa Parrocchiale San Pietro – Comune di Tuili – C.U.P. D73C18000230006 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento (art. 31 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm. e ii.)
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 02 del 10.01.2019 del 10/1/2019
    Attività di supporto / back office. Liquidazione fattura n. 3016003006 del 31/12/2018 in favore della Ditta Dedagroup Public Services srl CIG: ZE0220D42B
    Servizio Finanziario
  • Determina n. 6 del 29/1/2019
    Servizio di servizio di pulizia nei locali in uso all'Unione dei Comuni Marmilla – periodo 24/12/2018-23/01/2019. – Liquidazione fattura ditta La San Giovanni Società Cooperativa Sociale Onlus n° FPA 2/19 del 23/01/2019 – CIG: ZA1245CF433
    Servizio Protezione Civile
  • Determina n. 5 del 29/1/2019
    Servizio di noleggio fotocopiatore kyocera (convenzione Consip). – Liquidazione fattura ditta Kyocera Document Solutions Italia S.P.A. n° 1010525732 del 21/01/2019 – CIG: 75203071A9
    Servizio Protezione Civile
  • Determina n. 17 del 25.01.2019 del 25/1/2019
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – C.U.P. D25B17000110004 - Lavori di realizzazione di un campo da tennis e di un campo da calcio a 5 – basket – volley presso le scuole elementari di Viale Rinascita – Comune di Villamar – C.I.G. 7556721371 – CONCESSIONE ANTICIPO EX ART. 35 DEL D.LGS N° 50/2016
    Servizio Tecnico
  • Determina n. n. 16 del 25/01/2019 del 25/1/2019
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – Lavori di completamento struttura polifunzionale da adibire a bocciodromo - Comune di Sanluri - per complessivi € 350.000,00 – C.U.P. D91E16000340004 - Servizi tecnici di accatastamento, redazione attestato di prestazione energetica e completamento pratica prevenzione incendi - (Art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) – C.I.G. Z3326E0FC1
    Servizio Tecnico
  • Determina n. n. 15 del 25/01/2019 del 25/1/2019
    Attuazione DGR N° 12/22 del 07/03/2017 – Interventi di manutenzione e messa in sicurezza delle strade esistenti sul territorio della Sardegna. Fondo di sviluppo e coesione 2014/2020 – Delibera CIPE n° 26/2016. Patto per lo sviluppo della Regione Sardegna – C.U.P. D47H17000930002 – Determinazione a contrarre per l’affidamento lavori (art. 3, comma 1, lett. sss) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) – C.I.G. 7773539F4D
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 4 del 23/1/2019
    Autorizzazione paesaggistica ex art.146 del Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio (D.lgs n. 42/04e ss.mm.ii.) “Recupero della casa a corte Gessa-Carta - riqualificazione el tratto antistante "Sa Pratza de su Generalli" - Opere di completamento esterne” Comune di Villanovafranca - Pos. 80/2018
    Ufficio tutela del paesaggio
  • Determina n. 3 del 16/1/2019
    Autorizzazione paesaggistica ex art.146 del Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio (D.lgs n. 42/04e ss.mm.ii.) - Comune di Ussaramanna
    Ufficio tutela del paesaggio
  • Determina n. 2 del 16/1/2019
    Accertamento di compatibilità paesaggistica e autorizzazione paesaggistica ai sensi gli artt. 167 e 146 del Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio (D.Lgs. 42 del 22.01.2004)
    Ufficio tutela del paesaggio
  • Determina n. 2 del 21/01/2019 del 21/1/2019
    Liquidazione fattura elettronica n. FATT 2/A/PA/2019 del 10/01/2019 in favore della Ditta SOSEBI S.r.l. di Cagliari per Servizio software TLM Web e Librami Anno 2019. CIG: ZC12612F74
    Servizio Amministrativo - Gestione Biblioteche
  • Determina n. 1 del 18/01/2019 del 18/1/2019
    Liquidazione fatture elettronica n. FATTPA 137_18 del 03/12/2018 in favore della Cooperativa Agorà Sardegna di Cagliari per attività svolta nel mese di DICEMBRE 2018 - Progetto RAS e Integrativo finanziato dall’Unione Comuni “Marmilla”. CIG: 7391288BCD
    Servizio Amministrativo - Gestione Biblioteche
  • Determina n. n. 13 del 18/01/2019 del 18/1/2019
    Progetto di Sviluppo Territoriale (PST) PT-CRP 14 - Turismo e vita in Marmilla – Come a casa: generazioni in continuità – Comune di Ussaramanna – C.U.P. D98D18000070006 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento (art. 31 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm. e ii.)
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 12 del 18/01/2019 del 18/1/2019
    Progetto di Sviluppo Territoriale (PST) PT-CRP 14 - Turismo e vita in Marmilla – Valorizzazione del Parco degli Ulivi – Comune di Turri – C.U.P. D82F18000340006 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento (art. 31 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm. e ii.)
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 11 del 18/01/2019 del 18/1/2019
    Progetto di Sviluppo Territoriale (PST) PT-CRP 14 - Turismo e vita in Marmilla – Valorizzazione e tutela area SIC ITB041112 – Giara di Gesturi – Comune di Setzu – C.U.P. D54G18000030006 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento (art. 31 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm. e ii.)
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 10 del 18/01/2019 del 18/1/2019
    Progetto di Sviluppo Territoriale (PST) PT-CRP 14 - Turismo e vita in Marmilla – Ristrutturazione e valorizzazione degli spazi della Fiera Eventi – Comune di Barumini – C.U.P. D52F18000100006 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento (art. 31 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm. e ii.)
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 9 del 18/01/2019 del 18/1/2019
    Progetto di Sviluppo Territoriale (PST) PT-CRP 14 - Turismo e vita in Marmilla – Allestimento della casa dell'arte contadina – Comune di Turri – C.U.P. D82F18000330006 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento (art. 31 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm. e ii.)
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 8 del 18/01/2019 del 18/1/2019
    Progetto di Sviluppo Territoriale (PST) PT-CRP 14 - Turismo e vita in Marmilla – Realizzazione di uno spazio espositivo - pinacoteca, e sede di eventi culturali – Comune di Villanovaforru – C.U.P. D38C18000170006 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento (art. 31 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm. e ii.)
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 7 del 18/01/219 del 18/1/2019
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO DA CALCIO A 11 – C.U.P. D41E16000240004 – C.I.G. 7356479683 – Presa d`atto della cessione del credito pro solvendo tra la Ditta VASSALLO CALOGERO e LIMONTA SPORT S.P.A. e PENTAPLAST S.R.L.
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 6 del 18/01/2019 del 18/1/2019
    Fornitura energia elettrica anno 2018 - C.I.G. Z472432BF9 - Procedura con affidamento diretto - (Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) - Liquidazione fornitura per sede Unione
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 3 del 18/1/2019
    Procedura diretta, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di piantana porta estintori per gli uffici dell’Unione dei Comuni Marmilla - Impegno di spesa di € 341,60 – ditta De Gioannis CIG: ZED26C6D39
    Servizio Protezione Civile
  • Determina n. 2 del 16/1/2019
    SERVIZIO INTEGRATO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA NEI COMUNI DELL’UNIONE – ANNUALITA’ 2018/2027 – CIG: 74284159F9 – Servizi di spazzamento meccanizzato Comune di Lunamatrona – Liquidazione fattura n° 011509 del 31/12/2018 in favore della ditta Econord - Rateo mese di dicembre 2018
    Settore Ambiente e Igiene Urbana
  • Determina n. 06 del 16/1/2019
    APPALTO PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO SPORTELLO UNICO ASSOCIATO ATTIVITÀ PRODUTTIVE CIG: [6088206287] Liquidazione Fattura n°.1_19 del 14.01.2019 – PERIODO DICEMBRE 2018
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 05 del 16/1/2019
    Acquisto mediante O.D.A sul MEPA del Servizio di generazione dataset XML 2018 per l’ANAC. Impegno di spesa in favore della ditta Assocons srl di Milano. CIG ZB026BBEED
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 04 del 11/1/2019
    Servizio di ricovero, mantenimento, custodia e smaltimento dei cani randagi – Liquidazione in favore DEL CANILE SHARDANA Periodo NOVEMBRE 2018 CIG: [742819439B]
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 03/2019 del 7/1/2019
    SERVIZIO PULIZIA EDIFICI SCOLASTICI A.S. 2018/2019. LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA AUREA SERVIZI SRL, MESE DI DICEMBRE 2018. CIG. Z3424FE5DA
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 01/2019 del 4/1/2019
    Servizio di ricovero, mantenimento, custodia e smaltimento dei cani randagi – Liquidazione in favore DEL CANILE canile Sos Ozastros Periodo DICEMBRE 2018 CIG: [742819439B]
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 1 del 16/1/2019
    Nomina responsabile del procedimento per le pratiche paesaggistiche ai sensi dell’art. 5 della Legge 241/1990.
    Ufficio tutela del paesaggio
  • Determina n. 5 del 14/1/2019
    Fornitura energia elettrica anno 2018/2019 - Adesione alla Convenzione CONSIP - Bando Energia elettrica - lotto 15 - Sardegna - Impegno di spesa per nuova sede sita in Sanluri, Via Carlo Felice n° 267 - C.I.G. 755504083B - Liquidazione fornitura per sede Unione – dicembre 2018
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 4 del 14/1/2019
    Fornitura energia elettrica anno 2017 - Adesione alla Convenzione CONSIP - Bando Energia elettrica - lotto 10 - Sardegna - - C.I.G. 7146239EF7.– Liquidazione fornitura per impianti sportivi Villanovafranca e sede legale Unione dei Comuni – dicembre 2018
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 1 del 14/1/2019
    OGGETTO: SERVIZIO INTEGRATO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA NEI COMUNI DELL’UNIONE – ANNUALITA’ 2018/2027 – CIG: 74284159F9 – Liquidazione fattura n° 011509 del 31/12/2018 in favore della ditta Econord - Rateo finale mese di dicembre 2018
    Settore Ambiente e Igiene Urbana
  • Determina n. 01 del 03.01.2019 del 3/1/2019
    Acquisto mediante O.D.A sul MEPA del Servizio di assistenza e manutenzione siti web, anno 2019. Impegno di spesa in favore della ditta Consulmedia S.r.l. di Oristano. CIG Z902692854
    Servizio Finanziario
  • Determina n. 1 del 14/1/2019
    Acquisto pacchetto sms per sistema di allerta meteo – Revoca impegno di spesa assunto con Determinazione reg. gen. n° 536 del 27/12/2018. CIG: Z05268178D
    Servizio Protezione Civile
  • Determina n. 3 del 7/1/2019
    SERVIZIO DI REDAZIONE DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI E NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE – anno 2018 - CIG: ZA82299718 – Liquidazione saldo servizi
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 2 del 7/1/2019
    SERVIZI DI MANUTENZIONE FINALIZZATI AL MANTENIMENTO IN EFFICIENZA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA’ DEI COMUNI DI BARUMINI, COLLINAS, FURTEI, GENURI, GESTURI, LAS PLASSAS, LUNAMATRONA, PAULI ARBAREI, SEGARIU, SETZU, SIDDI, USSARAMANNA, VILLAMAR, VILLANOVAFORRU, TUILI, TURRI, VILLANOVAFRANCA - ANNO 2018 - CIG: 7336639208 – Liquidazione servizio mese di dicembre 2018
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 1 del 8/1/2019
    Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade esterne dei Comuni dell’Unione – Liquidazione 3° s.a.l. lavori - C.U.P. D47H16000860004 – C.I.G. 731717215B
    Servizio Tecnico
Pagina creata il: 10 ottobre 2013
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