Vai a sottomenu e altri contenuti

Disservizio ingombranti: le rassicurazioni della ditta

Data pubblicazione on line: 25/05/2022

L'Unione di comuni 'Marmilla' ha ricevuto una nota dalla società 'Cosir srl':

'Nella giornata di ieri, 23/05/2022, a partire dalle ore 10,50, sino alle ore 13,00, orario di chiusura del call-center, si è verificato un guasto alla piattaforma di registrazione delle prenotazioni per ritiro ingombranti.

I nostri tecnici, sono intervenuti immediatamente per trovare delle soluzioni. Purtroppo però, non è stato possibile recuperare i dati inseriti in questa fascia oraria.

Pertanto, tutte le prenotazioni pervenute telefonicamente, nella fascia oraria suddetta, sono andate perse. Siamo riusciti a recuperare e inserire nuovamente a sistema solamente le richieste pervenute via e-mail. Stiamo provando a ricontattare telefonicamente gli utenti, sulla base degli elenchi dei numeri telefonici presenti nel software del centralino, ma ,al momento, non tutti hanno risposto. Riproveremo più volte e invieremo nel caso anche SMS.

Se non dovessimo riuscire ad avvisare tutti gli utenti, qualora il ritiro di rifiuti ingombranti prenotati non dovesse avvenire, si domanda, gentilmente, di ricontattare la Cosir per segnalare eventuali mancati ritiri.

In ogni caso, sarà nostra cura informare i vari capi cantiere affinché allertino gli addetti alla raccolta, perché provvedano alla rimozione di
eventuali rifiuti ingombranti presenti in prossimità delle abitazioni.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Presidente
Referente: Antonio Pintori
Indirizzo: Via Carlo Felice n. 267 - Sanluri
Telefono: 0709307050  
Fax: -
Email:
Email certificata: unionecomunimarmilla@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto