Green Pass e Super Green Pass: ecco le nuove regole per l'accesso nelle biblioteche della Marmilla
Ecco le nuove regole relativa all'emergenza Covid-19 per l'accesso nelle venti biblioteche del sistema bibliotecario della Marmilla, gestito dall'Unione di comuni 'Marmilla'.
Regole, che ci ha illustrato Marta Corona, responsabile dello stesso sistema bibliotecario: 'In ottemperanza al decreto legislativo 221/2021, dal 10 gennaio 2022 e per tutta la durata dello stato di emergenza da COVID-19, per entrare in biblioteca ed accedere alle attività e ai servizi, è necessario essere in possesso del Super Green Pass, ovvero di un Green Pass derivante da vaccinazione o da guarigione da Covid-19. La disposizione non si applica ai soggetti esclusi per età e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica'.
Marta Corona ha aggiunto: 'Durante tale periodo per entrare in biblioteca non saranno accettati quindi i Green Pass base ottenuti a seguito di un tampone con esito negativo. Per l'accesso in biblioteca è inoltre necessario indossare le mascherine chirurgiche quali dispositivi di protezione delle vie respiratorie. Per gli eventi aperti al pubblico che si svolgono al chiuso o all'aperto nei musei e luoghi della cultura, è fatto inoltre obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2'.
ECCO UN QUADRO RIASSUNTIVO PER L'ACCESSO A TUTTI I LUOGHI DELLA CULTURA
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Presidente |
---|---|
Referente: | Antonio Pintori |
Indirizzo: | Via Carlo Felice n. 267 - Sanluri |
Telefono: | 0709307050 |
Fax: | - |
Email: | |
Email certificata: | unionecomunimarmilla@legalmail.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |